Ecco una notizia curiosa per tutti i fan di Legends of Tomorrow. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim, durante un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, ha rivelato che il prossimo episodio della seconda stagione coinvolgerà un giovane George Lucas nella serie targata Dc Comics.

Ecco le parole di Guggenheim:

“Ho detto a Greg (Berlanti) che il 2.09 sarà l’episodio con il quale diremo che la serie ha trovato una nuova marcia in termini di quanto bizzarra possa essere oppure sarà l’episodio che ci farà licenziare tutti. Sul serio.”

A quanto pare, Lucas influenzerà profondamente le Leggende, in particolare Ray (Brandon Routh) e Nate (Nick Zano). Nell’episodio, descritto come la versione di Fiori per Algernon con i due personaggi, a causa delle circostanze si crea un’anomalia temporale che vede George Lucas chiudere la scuola di cinema. Come risultato, Guerre stellari o I predatori dell’arca perduta non esistono. Di conseguenza, Ray, che è diventato un ingegnere per via di Star Wars, e Nate, diventato uno storico per via de I Predatori, cominciano lentamente a perdere la loro brillantezza, perché ciò che li ha ispirati a diventare ciò che sono non esiste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.