Legends of Tomorrow

In seguito alla cancellazione di Legends of Tomorrow, i fan hanno lanciato una petizione per provare a salvare la serie.

La petizione dichiara:

Dopo 7 stagioni, The CW ha preso la decisione di cancellare DC’s Legends of Tomorrow. Questa notizia è devastante non solo per me, ma anche per tutti i fan, il cast, la troupe e gli sceneggiatori. Era una di quelle serie che aveva un impatto su tutte le persone che la guardavano, con personaggi indimenticabili, storie fantastiche e la miglior ship rispetto a ogni altro tv show, Avalance.

La suddetta è rivolta a Netflix, HBO Max e a tutti i network in grado di salvare lo show:

Non meritava di essere cancellata, merita almeno una stagione finale!

La storia si era infatti conclusa con le Leggende che venivano arrestate a causa dei crimini contro il tempo compiuti e l’introduzione di Booster Gold, interpretato da Donald Faison.

La co-showrunner Keto Shimizu ha però rivelato che il cliffhanger è stato un suo espediente con il quale ha provato ad ottenere il rinnovo:

“Speriamo che la storia possa continuare in un’altra forma. Film TV? Fumetto? Spettacolo radiofonico?”

Nel cast trovavamo Caity Lotz nel ruolo di Sara Lance/White Canary, Nick Zano che interpretava Dr. Nate Heyood/Steel, Tala Ashe nei panni di Zari Tarazi, Jes Macallan in quelli di Ava Sharpe, Matt Ryan che ha recitato la parte di Dr. Gwyn Davies, Adam Tsekhman nel ruolo di Gary Green, Olivia Swann era Astra Logue, Shayan Sobhian aveva interpretato Behrad Tarazi, Lisseth Chavez era Esperanza “Spooner” Cruz e Amy Pemberton aveva il ruolo di Gideon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.