Brandon Routh, Atom, Legends of Tomorrow

Durante una recente intervista rilasciata a TVLine, Brandon Routh, interprete di Ray Palmer (Atom) in Legends of Tomorrow, ha commentato il sul addio alla serie.

Ecco quanto dichiarato:

“Ho potuto vedere il primo montaggio ed è forse la cosa migliore che io abbia mai fatto, ironicamente. Gli ultimi due episodi, penso, sono i migliori che abbia realizzato la serie. Le scene in stile commedia romantica che io e Courtney abbiamo girato per l’episodio in cui Ray e Nora si sposano sono state così divertenti e avevano un’energia grandiosa, e ciò che deriva dai rapporti e dalle emozioni del nostro ultimo episodio è qualcosa di veramente potente.”

Routh ha svelato di non esser riuscito a trattenere le lacrime:

“Ha in pratica detto a tutti che lui e Nora lasceranno la nave, a tutti tranne che a Nate. E trova difficile riuscire a dirglielo, anche se tutti cercano di farli parlare. Invece di farlo continua a occuparsi della missione non trovando questo anello che devono rintracciare, e poi Nate decide di trasformare tutto in un addio al celibato che permette a Ray di trascorrere del tempo con il suo amico prima di andarsene”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.