Le Regole del Delitto Perfetto, Viola Davis

L’affascinante avvocato Annalise Keating è pronta a tornare con una nuova stagione de “Le Regole del Delitto Perfetto” il 13 marzo su FOX .

Ideata dalla mente brillante di Shonda Rhimes, la serie ha riscontrato un grande successo sin dalla prima stagione, grazie soprattutto alla notevole presenza scenica di Viola Davis nei panni della Keating.

La quarta stagione riprende in maniera totalmente diversa da ciò che abbiamo visto.  La protagonista, dopo aver allontanato il suo fedele staff, inizia un percorso di riabilitazione psicologica, abbracciando nuovi ideali e pronta ad aiutare i meno abbienti. Si direbbe che la vecchia Annalise, pronta a tutto pur di vincere una causa, sia sparita.

I suoi collaboratori, ormai forgiati dal metodo Keating, cercano vendetta per la morte di Wes Gibbins. Scagliandosi contro Jorge Castillo, rubano i file di Antares e causano un disastro finanziario alla compagnia.

Non tutto, però, va come dovrebbe. Simon si ferisce alla testa con un colpo di pistola e Laurel, da poco incinta, partorisce prematuramente in un ascensore aiutata da Annalise.

Sarà necessario che la vecchia Annalise Keating torni in scena per riportare ordine? O il nuovo avvocato saprà gestire la situazione abbracciando i suoi nuovi ideali?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.