La fantastica signora Maisel

Amazon ha rinnovato ufficialmente, per una quinta ed ultima stagione, La fantastica signora Maisel, serie TV creata da Amy Sherman-Palladino con protagonista Rachel Brosnahan.

Ecco quanto dichiarato in merito da Jennifer Salke, responsabile dei contenuti targati Amazon:

“Amy, Dan e la fantastica signora Maisel hanno tracciato un percorso senza paragoni, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, ma sfidando le norme del nostro settore e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento con una narrazione unica. La dozzina di premi solidificano l’eredità di Maisel in molti modi, ma ciò che durerà ancora di più nel tempo ed è ancora più significativo sono i personaggi che Amy ha creato e il mondo gioioso, brillante e unico che lei e Dan hanno portato in vita. Questa serie ha significato così tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo si sentiranno a lungo dopo la sua ultima stagione”.

La serie ha come protagonista Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che vive a New York nel 1958. Quando la donna scopre che il marito la tradisce, cerca di sfondare come comica sfidando le aspettative delle persone che la circondano.

La quarta stagione della serie approderà su Prime Video il 18 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.