La Casa di Carta

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla quarta parte de La Casa di Carta

 

Nell’attesissima parte de La Casa di Carta, serie TV di Netflix ideata da Álex Pina, abbiamo potuto vedere l’uscita di scena di Nairobi, personaggio interpretato da Alba Flores.

Attraverso un video pubblicato online, il cast ha voluto dare il suo addio all’attrice con la quale ha condiviso fino ad ora questo percorso.

La Flores ha poi salutato gli spettatori della serie:

“Ho dato l’addio al personaggio, ma non ho ancora dato l’addio alle persone che seguono lo show. E a tutti voi che avete apprezzato il mio lavoro. Voglio che sappiate che la creazione di Nairobi non è stata soltanto opera mia. Dietro c’è stato il lavoro di un team, sceneggiatori, registi, direttori della fotografia, del reparto trucchi e costumi. Ci vogliono molte persone per creare un personaggio”.

Nel cast dello show troveremo: Álvaro Morte (Il Professore), Ursula Corbero (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Mario de la Rosa (Suarez), Pedro Alonso (Berlino), Rodrigo de la SernaHovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia) e Fernando Cayo (Tamayo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.