Jelani Alladin, La Bella e la Bestia

Jelani Alladin è entrato ufficialmente a far parte del cast della serie prequel de La Bella e la Bestia in arrivo su Disney+.

L’attore si andrà quindi ad unire a Luke Evans e Josh Gad, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Gaston e Le Tont – Louie, Briana Middleton e Fra Fee.

Ecco la sinossi della serie:

La storia sarà ambientata negli anni precedenti all’incontro tra Belle e la Bestia e avrà al centro Gaston e Le Tont che insieme a Tilly, dopo una sorprendente rivelazione legata al passato della ragazza, intraprendono un viaggio inaspettato pieno di romanticismo, momenti divertenti e avventura. I misteri del passato verranno svelati, nel presente aumenteranno i pericoli, e i tre protagonisti dovranno affrontare i segreti dei vecchi amici e dei nuovi nemici.

Ecco quanto dichiarato da Gary Marsh, presidente e responsabile di Disney Branded Television, in merito al progetto:

“Per chiunque si sia mai chiesto come un bruto come Gaston e uno sciocco come Le Tont siano diventati amici e partner, o come una mistica incantatrice sia arrivata a lanciare quella maledizione sul principe trasformato in bestia, questa serie finalmente offrirà queste risposte e farà emergere tutta una serie di nuove domande”.

Michael Paull, presidente di Disney+ ed ESPN+, ha poi aggiunto:

“Per tre decenni questa storia ha ispirato generazioni di fan di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di riaccogliere gli ospiti nel mondo magico e musicale di Beauty and the Beast per un capitolo totalmente nuovo con Le Tont, Gaston e un fantastico cast di nuovi personaggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.