Killing Eve

TimVision ha annunciato la data d’uscita italiana della quarta ed ultima stagione di Killing Eve, serie TV con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer.

I nuovi episodi saranno disponibili in anteprima esclusiva dal 28 febbraio, a distanza di poche ore dalla messa in onda sugli schermi americani.

Ecco la sinossi ufficiale della nuova stagione:

Dopo il climax emozionante della terza stagione, Eve (Sandra Oh), Villanelle (Jodie Comer) e Carolyn (Fiona Shaw) sono in situazioni davvero diverse. Dopo lo scambio tra Eve e Villanelle sul ponte, Eve intraprende una missione per vendicarsi, mentre Villanelle ha trovato una nuova comunità nel tentativo di dimostrare che non è un ‘mostro’. Dopo aver ucciso Paul, Carolyn è pronta a tutto pur di continuare a dare la caccia ai Dodici e alla persona che ha ordinato l’azione che ha coinvolto Kenny. Questa stagione segue le nostre straordinarie donne, ognuna animata dalla passione, vendetta e ossessione, mentre ci si avvicina a un finale di serie intricato, pieno di sfumature e totalmente glorioso.

Lo scorso marzo Sandra Oh aveva dichiarato:

“Killing Eve è stata una delle mie esperienze più grandiose e non vedo l’ora di immergermi nuovamente nell’incredibile mente di Eve… Sono così grata nei confronti di tutto il cast e la troupe che hanno portato in vita la nostra storia e ai fan che si sono uniti a noi e ritorneremo con la nostra, eccitante e imprevedibile, quarta e ultima stagione”.

Jodie Comer ha poi aggiunto:

“La serie è stata il percorso più straordinario e uno di cui sarò per sempre grato. Grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto e ci hanno seguite. Anche se ogni cosa buona deve arrivare alla fine, non è ancora finita. Puntiamo a rendere l’ultima stagione indimenticabile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.