Invincible

Amazon ha ufficialmente ordinato la produzione di “Invincible“, serie animata tratta dalla saga a fumetti di Robert Kirkman. La serie sarà composta da otto episodi della durata di circa un’ora l’uno.

Ecco quanto dichiarato in merito da Sharon Yguado, capo della programmazione di Amazon Studios:

“Robert ha lo sconcertante talento di predire lo zeitgeist e noi siamo incredibilmente emozionati di vederlo superare i confini con questa serie animata dalla durata di un’ora ad episodio. In un mondo saturo di supereroi, confidiamo nel fatto che Robert sovvertirà le aspettative raccontando una storia piena di cuore e adrenalina. Amiamo il suo piano ambizioso per lo show e crediamo che non assomiglierà a nient’altro in televisione”.

Lo stesso Kirkman ha poi commentato:

“Non potrei essere più fiero del lavoro che Cory Walker, Ryan Ottley e io abbiamo fatto insieme in questi quindici anni. Sapere che i nostri personaggi vivranno in diverse iterazioni e altri mezzi di comunicazione è quasi troppo eccitante da sopportare! Quello che Amazon ci sta permettendo di fare con questa serie animata è qualcosa di incredibile, e non vedo l’ora che il nostro accanito fanbase possa vivere questa esperienza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.