Farà il suo esordio a breve, prima in alcuni cinema IMAX ed in seguito sul piccolo schermo, Inhumans, la nuova serie TV targata Marvel. Tuttavia, nonostante l’attuale mancato approdo, lo show è stato preceduto da parecchie critiche negative da parte della stampa americana che avrebbe, in un modo o in un altro, influenzato anche i fan.
In difesa della serie si sono espressi gli attori Ken Leung e Anson Mount, rispettivamente interpreti dei personaggi di Karnak e Freccia Nera, con le recenti dichiarazioni:
Leung – La nostra serie è ispirata molto liberamente ai fumetti. La ragione di alcune delle svariate reazioni, in funzione del poco che alcuni hanno già visto, è dovuta al fatto che sono in molti ad amare i fumetti, che sono in circolazione da decenni; rimane da vedere come il pubblico reagirà a uno show che è la nostra versione di qualcosa che è già sedimentata nel cuore di tanti da molto tempo.
Anson – Credo che le reazioni della stampa americana siano state ingigantite esageratamente. È circolata anche la notizia che abbiamo concluso la sessione di Q&A anticipatamente, cosa che non abbiamo fatto assolutamente. Era già programmato che finisse a quell’ora. Penso che il pubblico debba semplicemente guardare lo show per poter esprimere la propria opinione.