Ayrton Senna

Netflix ha messo ufficialmente in cantiere una miniserie in otto puntate dedicata alla vita del campione di Formula 1 Ayrton Senna.

La serie, che vedrà la partecipazione della famiglia del pilota, racconterà la sua intera carriera, dagli esordi al tragico epilogo sul circuito di Imola.

Ecco quanto dichiarato in merito al progetto da Viviane Senna, sorella di Ayrton:

“È molto speciale poter annunciare che racconteremo la storia che solo poche persone conoscono di lui. La famiglia Senna si impegna a rendere questo progetto qualcosa di totalmente unico e senza precedenti. E nessuno meglio di Netflix, che ha una portata globale, per essere nostro partner”.

Maria Angela de Jesus, direttrice delle produzioni internazionali originali di Netflix in Brasile, ha aggiunto:

“Senna ha iniziato il suo viaggio a San Paolo e ha conquistato il mondo, siamo onorati di portare il suo viaggio a tutti i suoi fan, ovunque si trovino. Ayrton Senna ha un’eredità che abbraccia generazioni e supera confini e Netflix è orgogliosa di portare questo nuovo sguardo all’uomo dietro il pilota agli abbonati in più di 190 paesi”.

I produttore dello show hanno poi concluso:

“Senna è il tipo di persona di cui abbiamo bisogno. Un giovane che ha lottato per il suo sogno e ha affrontato molti ostacoli per rappresentare una nazione. Senna unisce il Brasile”.

La miniserie arriverà su Netflix nel 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.