Grazie al canale YouTube FelloshipOfFans, sono trapelate online tante nuove anticipazioni su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie TV in arrivo su Amazon Prime Video il 2 settembre.
Al centro di queste indiscrezioni troviamo Numenor, sfarzosa isola degli umani al centro di numerose vicende della Seconda Era della Terra-di-Mezzo.
Ecco quanto divulgato:
-
Uno dei teatri di posa dove è stata girata la prima stagione conteneva il set di un tempio Numenoreano. Non sappiamo se sia il tempio dove si adora Melkor – ma sembra sia uno dei set più grandi in assoluto.
-
Ci sarà una scena riguardante l’armata Numenoreana che lascia Numenor con la Regina e il suo consorte. Pharazôn fa un discorso dicendo addio all’esercito: ha scelto di rimanere a Numenor, in modo da permettere a Miriel di raggiungere la Terra di Mezzo.
-
Mentre Miriel è sulla nave verso la Terra-di-Mezzo, nella sala del Trono si svolge una scena che vede una folla di donne e uomini della nobiltà radunati nel panico: molti si lamentano con Pharazôn, ma lui stavolta non è in grado di placare la sua gente. Alla fine decide di scappare dalla sala del Trono, ma viene inseguito.
-
C’è anche una scena in cui una figura con cappuccio e mantello raduna un gruppo di persone innocenti conducendole verso una tenda dove, apparentemente, si terrà una sorta di rituale con sacrifici.
Nel ricchissimo cast troveremo Robert Aramayo (il giovane Ned Stark in Game of Thrones), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker, Sara Zwangobani e Peter Mullan.