Il Signore degli Anelli

Amazon ha ufficializzato lo stop alle riprese della serie de Il Signore degli Anelli che si stavano svolgendo in Nuova Zelanda a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ecco il comunicato rilasciato dalla produzione:

“Per eccesso di cautela, sono state sospese le riprese del Progetto Senza Titolo di Amazon per le prossime due settimane a partire da lunedì 16 marzo. Questa decisione dipende dal fatto che sono state emesse restrizioni agli spostamenti per controllare il Covid-19 sia in Nuova Zelanda che in buona parte degli altri paesi.
[…] È importante agire in questo modo non solo per proteggere il nostro cast e la nostra troupe, ma anche le comunità e le risorse che ci circondano.
[…] Stiamo facendo tutto questo per minimizzare lo stress sulle risorse e le infrastrutture intorno a noi, facendo la nostra parte per ridurre la densità della popolazione e le attività quotidiane nelle nostre comunità, per ridurre la diffusione del virus”.

Vi riportiamo di seguito i nomi dei primi 15 membri del cast della serie: Robert AramayoOwain ArthurNazanin BoniadiTom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz CordovaEma HorvathMarkella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyro Emuh, Sophia NomveteMegan RichardsDylan SmithCharlie Vickers Daniel Weyman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.