Hunters

David Weil, creatore di Hunters, serie TV targata Amazon Prime Video, ha rilasciato qualche anticipazione in merito alla seconda stagione, le cui riprese sono tuttora in corso.

Durante una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, ha infatti dichiarato:

“Mi metterò nei guai per averlo detto, ma abbiamo completato le riprese negli Stati Uniti e nei prossimi giorni gireremo in Europa.”

Come se non bastasse, Weil ha confermato che nei nuovi episodi vedremo Adolf Hitler. Nel finale della prima stagione abbiamo visto Joe (Louis Ozawa) che era stato rapito dal personaggio interpretato da Lena Olin e trasportato nella sua residenza segreta. Qui veniva rivelato che altri non era che Eva Braun e che il marito, ovvero Hitler, non era morto.

Lo showrunner ha poi aggiunto:

“Penso che l’introduzione di quello che è forse il personaggio più malvagio di sempre meriti una stagione all’altezza. La mia speranza per la seconda stagione è che offra molti momenti elettrizzanti e terrore, emozioni, cuore, catarsi, pericoli e che ci siano episodi ancora più grandi, che venga costruita sulle basi della prima stagione e soddisfi il pubblico in modo grandioso”.

Ciò che attualmente non sappiamo è se Al Pacino tornerà o meno nella nuova stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.