Hawkeye, Hailee Steinfeld, Kate Bishop

Durante una recente intervista Hailee Steinfeld, interprete di Kate Bishop in Hawkeye, ha parlato del ruolo che andrà ad interpretare nella nuova serie targata Marvel.

Ecco quanto dichiarato:

“È incredibile, ​​mio Dio, essere finalmente in grado di confermarlo. È un tale onore, mio ​​Dio, interpretare questo ruolo e ne sono davvero entusiasta. È stato meraviglioso poter tornare al lavoro, ed è una cosa che mi rende grata. È stato un anno davvero folle in cui per un po’ non ho saputo se sarebbe accaduto o meno, quindi sono felice di essere tornata al lavoro e di interpretare questo personaggio. Sarà davvero divertente. Non vedo l’ora che la gente veda [la serie]. E io stessa non vedo l’ora di vederla”.

Nel cast troveremo anche Florence Pugh (Yelena Belova sorella di Natasha Romanoff/Black Widow), Vera Farmiga (Eleanor), Alaqua Cox (Maya Lopez alias Echo), Zahn McClarnon e Tony Dalton (Jack Duquesne).

Nata a Manhattan, New York, in una delle famiglie più ricche e potenti degli Stati Uniti, Kate cresce tra gli agi assieme alla sorella maggiore divenendo a tratti una ragazzina viziata e snob, carattere costruitosi per mascherare il dolore dovuto alla perdita dell’amatissima madre a soli quattordici anni, fatto a seguito del quale il padre, per natura emotivamente distante, si allontana sempre di più dalle due figlie. Un giorno Kate viene aggredita (e presumibilmente stuprata) nei pressi di Central Park. Inizialmente traumatizzata, la giovane riesce a trarre forza dall’esperienza, decidendo di allenarsi intensivamente per diventare un’eroina e far sì che quanto accadutole non si ripeta ad altri.

Vi ricordiamo che la serie verrà rilasciata su Disney+.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.