La Disney ha finalmente annunciato la data d’uscita di Hawkeye, serie TV di casa Marvel con protagonisti Hailee Steinfeld e Jeremy Renner.
La serie TV su Occhio di Falco arriverà su Disney+ il 24 novembre 2021.
Occhio di Falco centra sempre il bersaglio 🏹 Guardate @JeremyRenner e @HaileeSteinfeld in questo first look esclusivo di @EW su #Hawkeye. La Serie Originale Marvel Studios vi aspetta in streaming da mercoledì 24 novembre su #DisneyPlus. pic.twitter.com/sUGzeJ3fZw
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) July 29, 2021
In occasione di tale annuncio, Renner ci ha dato uno squarcio di quello che vedremo nello show e di come il personaggio di Kate Bishop scuoterà la vita di Clint:
“Kate è una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco. Ha un modo meravigliosamente fastidioso e ugualmente affascinante di essere tale. La loro relazione cresce su queste basi, ma il problema più grande per Clint è la marea di problemi che Kate Bishop porterà nella sua vita”.
Nel cast troveremo anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton e Alaqua Cox.
Nata a Manhattan, New York, in una delle famiglie più ricche e potenti degli Stati Uniti, Kate cresce tra gli agi assieme alla sorella maggiore divenendo a tratti una ragazzina viziata e snob, carattere costruitosi per mascherare il dolore dovuto alla perdita dell’amatissima madre a soli quattordici anni, fatto a seguito del quale il padre, per natura emotivamente distante, si allontana sempre di più dalle due figlie. Un giorno Kate viene aggredita (e presumibilmente stuprata) nei pressi di Central Park. Inizialmente traumatizzata, la giovane riesce a trarre forza dall’esperienza, decidendo di allenarsi intensivamente per diventare un’eroina e far sì che quanto accadutole non si ripeta ad altri.