Guilt

BBC Two ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Guilt, serie TV scritta da Neil Forsyth e co-prodotto da Expectation ed Happy Tramp North.

Ecco quanto dichiarato in merito da Patrick Holland, responsabile di BBC Two:

“Guilt è stata una gemma dark nella programmazione dell’anno scorso e sono deliziato all’idea che il team ritorni per una nuova stagione. Avere la scrittura tagliente di Neil e le meravigliose performance – intrecciate in un brillante racconto di menzogne, inganno e imbrogli – è stato un vero dono. Gli spettatori del Regno Unito aspettano con gusto la seconda stagione”.

Nel cast troviamo Mark Bonnar, Jamie Sives, Emun Elliot, Bill Paterson, Sian Brooke, Ruth Bradley ed Ellie Haddington.

Per chi non avesse visto la prima stagione, ecco la sinossi ufficiale:

La giovane studentessa Grace Atwood si ritrova incastrata in un casino quando la sua migliore amica, Molly Ryan, viene uccisa, e lei diventa la prima sospettata del crimine. La sorella di Grace, Natalie, rimane al suo fianco, ma non sa se credere o no a quello che Grace dice. Mentre la polizia di Londra investiga sull’omicidio, i membri del sex club di alta moda Courtenay continuano a praticare le loro esplicite e segrete notti di sesso con le prostitute. Sono molti i sospettati di aver ucciso Molly, ma, per tutto il tempo, è stata Grace ad aver commesso l’omicidio, o Grace è solo una giovane ragazza accusata dai giornalisti e dagli investigatori?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.