Si sono concluse le riprese della settima ed ultima stagione di Grace and Frankie, serie TV creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.
Nel cast torneranno anche: Sam Waterston, Martin Sheen, June Diane Raphael, Brooklyn Decker, Baron Vaughn, Ethan Embry e Peter Gallagher.
Per chi non conoscesse lo show, ecco la sinossi ufficiale:
Grace e Frankie sono due donne che hanno superato i settanta anni di età, ed hanno da sempre un rapporto conflittuale per via dei loro differenti stili di vita; la prima snob e cinica, l’altra hippy e stravagante. La loro esistenza viene scombussolata quando i rispettivi mariti, soci in affari da oltre vent’anni, fanno coming out confessando di amarsi da anni e di volersi sposare. Tornate single, le due donne sono costrette a vivere assieme ed aiutarsi a vicenda, così da cominciare un nuovo capitolo della loro vita che le porterà a riscoprirsi come donne e come amiche.
La settima stagione di Grace and Frankie sarà composta da 16 episodi, per un totale di 94 puntate, divenendo lo show di Netflix con il maggior numero di episodi finora.