Misha Collins vestirà ufficialmente i panni di Harvey Dent in Gotham Knights, serie TV in live-action ambientata nell’universo DC.
Il personaggio viene descritto come un procuratore distrettuale carismatico e rigido che ha un forte senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Ecco quanto dichiarato in merito da Collins:
“Ho chiesto se la mia versione del personaggio possa indossare un trench beige sopra il completo grigio (Non sono certo che sarei a mio agio di fronte alla telecamera senza)”.
I've asked if my version of the character could be wearing a beige trench coat over the grey suit. (I'm just not sure I'll be comfortable in front of a camera without one.) #newTVgig #GothamKnights pic.twitter.com/a5F1EFnjzX
— Misha Collins (@mishacollins) March 23, 2022
Lo show verrà sceneggiato da Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. In veste di produttori troviamo Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.
Nel cast ci saranno anche Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan e Navia Robinson.
Ecco una breve sinossi della serie:
Nello show, sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Cavaliere Oscuro. E come i criminali più ricercati della città, questa banda di rinnegati i disadattati devono combattere per riabilitare i loro nomi. Ma in una Gotham senza Batman a proteggerla, la città precipita nel luogo più pericoloso che sia mai stato. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi spaiati diventerà la sua nuova generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.