Durante una recente intervista, la star di GothamDavid Mazouz, ha svelato alcuni dettagli riguardo la quarta stagione della serie, anticipando importanti cambiamenti per il proprio personaggio.

Ecco le sue parole:

“Bruce sta davvero iniziando a diventare un vigilante e a rendersi conto di tutto quello che comporta. Una parte importante del suo percorso in questa stagione è scoprire se creerà un altro personaggio, una figura pubblica. Batman sta arrivando. Assolutamente”.

Il giovane attore ha poi proseguito parlando del momento in cui i fan assisteranno alla nascita di Joker:

“Penso che dobbiamo mostrarla entro la fine dello show. Spero che quando l’epilogo sarà vicino i nostri autori lo sapranno e potranno occuparsi del dare la giusta fine a tutti i personaggi, non solo al Joker. Credo che lo show stia muovendosi verso una certa situazione che porterà alla creazione del Pinguino, dell’Enigmista, di Batman, del Commissario Gordon. Spero realmente che saremo in grado di vedere le versioni di questi personaggi completamente sviluppate”.

Dal momento che Joker rappresenta senza dubbio il personaggio più importante subito dopo l’Uomo Pipistrello, Mazouz non ha dubbi sul fatto che lo vedremo sicuramente nello show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.