Good Omens

Si sono concluse ufficialmente le riprese della seconda stagione di Good Omens, serie TV con protagonisti David Tennant e Michael Sheen tratta dal best seller di Terry Pratchett e Neil Gaiman.

La nuova stagione racconterà storie che vanno oltre l’opera originale, continuando a seguire l’evolversi dell’amicizia tra l’angelo Aziraphale (Michael Sheen), che si occupa della vendita di libri rari, e il demone Crowley (David Tennant). I due stanno cercando di ritornare alla normalità dopo aver evitato l’Apocalisse, vivendo tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un misterioso messaggero li obbliga a occuparsi di un sorprendente mistero.

Ecco la sinossi della serie:

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.

Nel cast della serie troveremo anche: Jon Hamm, Miranda Richardson, Maggie Service, Nina Sosanya, Doon Mackichan, Gloria Obianyo, Liz Carr, Quelin Sepulveda, Mark Gatiss, Steve Pemberton e Shelley Conn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.