Good Omens

Durante una recente intervista Neil Gaiman, autore di Good Omens nonché co-realizzatore dell’omonima serie TV, ha parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione dello show con David Tennant e Michael Sheen.

Ecco quanto dichiarato:

“Penso che le probabilità di realizzare ulteriori puntate di Good Omens siano piuttosto buone. Non si è in una situazione in cui qualcuno non vuole realizzarle. Dobbiamo semplicemente capire come e quando, e tutti i vari ‘se’, e risolvere ogni problema.”

Lo scrittore ha poi aggiunto:

“Siamo inoltre attualmente in un mondo all’insegna del COVID e nessuno sa come poter girare le serie drammatiche. Ci sono problemi che nessuno di noi sa in realtà come risolvere.”

Gaiman ha poi concluso:

“Ma tutti vorremmo farla, quindi si tratta solo di scoprire se potremo riuscire a farla accadere, se potremo far funzionare le tempistiche, se possiamo risolvere i problemi legati agli impegni dei vari attori. So che non sono l’unica persona che vuole vedere qualcosa in più con protagonisti Crowley e Aziraphale”.

Per chi non conoscesse la serie, ecco la sinossi ufficiale:

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.