Genius: Antonio Banderas interpreterà Pablo Picasso nella seconda stagione

Nel 2018 tornerà sul piccolo la seconda stagione di Genius, serie antologica prodotta da National Geographic che, nel suo primo capitolo diretto da Ron Howard, è riuscita a conquistarsi la fiducia di pubblico e critica.

Questa seconda stagione sarà incentrata sulla vita di Pablo Picasso, interpretato ufficialmente da Antonio Banderas. L’attore si è detto subito entusiasta di questo nuovo ed importante progetto:

“Sono entusiasta all’idea di lavorare con un network come NatGeo, con un produttore come Howard e con tutto il team di Genius per raccontare la storia autentica di uno dei pittori più innovativi della storia dell’arte. Sono sempre stato affascinato dalla storia di Picasso e ho grande rispetto per la figura di quest’uomo che viene dalla mia stessa città natale, Malaga.”

Anche Ron Howard ha rilasciato la sua opinione riguardo questa scelta attoriale:

“Banderas è una scelta naturale per questo ruolo. Come Picasso, anche lui ha un approccio alla vita libero da vincoli e aggiungerà al personaggio quella genuinità che stiamo cerando. Come attore ha delle doti straordinarie, che io conosco e che renderanno unico un personaggio già così particolare.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.