Gangs of London

La AMC ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Gangs of London, serie TV creata e diretta da Gareth Evans.

Ecco quanto dichiarato in merito dal presidente della programmazione della AMC:

“Gangs of London è un’esperienza da brividi cinematografica che buca lo schermo grazie ad un cast stellare, un grande dramma e una trama epica. Non vediamo l’ora di vedere aumentare le pulsazioni del nostro pubblico con questa serie crime esplosiva”.

Nel cast troviamo Colm Meaney, Joe ColeMichelle Farley, Lucian MsamatiSope Dirisu e Mark Lewis Jones.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

Da più di 20 anni Finn Wallace (Colm Meaney), il patriarca, è infatti il criminale più potente della città. Basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande criminali da ogni angolo del mondo che contrabbandano ogni cosa. Miliardi di sterline circolano ogni anno nella sua organizzazione. Ora è morto, e nessuno sa chi ne ha commissionato l’omicidio. Con temibili nemici a ogni angolo e tutte le gang della città pronte a tutto per prendere il potere, sarà Sean Wallace (Joe Cole, Peaky Blinders), aiutato dalla famiglia Dumani, a subentrare alla guida della famiglia e dell’organizzazione criminale. Per vendicare il padre sarà pronto a mettere a repentaglio la difficile alleanza fra le gang della capitale britannica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.