Gangs of London

Sono partite ufficialmente le riprese della seconda stagione di Gangs of London, serie TV creata e diretta da Gareth Evans.

La seconda stagione riprenderà il via un anno dopo gli eventi della prima. Col crollo dell’impero dei Wallace e dei Dumani viene a mancare la stabilità faticosamente conseguita negli anni del loro dominio sulla città.

Nel cast troneranno Colm Meaney, Joe ColeMichelle Farley, Lucian MsamatiSope Dirisu e Mark Lewis Jones.

Tra i nuovi arrivi troviamo invece Sope Dirisu, Michelle Fairley, Brian Vernel, Pippa Bennett-Warner, Lucian Msamati, Paapa Essiedu, Valene Kane, Orli Shuka, Asif Raza, Waleed Zuaiter, Jasmine Armando, Salem Kali, Aymen Hamdouchi e Fady El-Sayed.

Di seguito la sinossi ufficiale della serie:

Da più di 20 anni Finn Wallace (Colm Meaney), il patriarca, è infatti il criminale più potente della città. Basa il proprio potere su una fragile alleanza di bande criminali da ogni angolo del mondo che contrabbandano ogni cosa. Miliardi di sterline circolano ogni anno nella sua organizzazione. Ora è morto, e nessuno sa chi ne ha commissionato l’omicidio. Con temibili nemici a ogni angolo e tutte le gang della città pronte a tutto per prendere il potere, sarà Sean Wallace (Joe Cole, Peaky Blinders), aiutato dalla famiglia Dumani, a subentrare alla guida della famiglia e dell’organizzazione criminale. Per vendicare il padre sarà pronto a mettere a repentaglio la difficile alleanza fra le gang della capitale britannica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.