Sta impazzando sul web in questo periodo una nuova teoria su Game of Thrones che vedrebbe Bran essere in realtà il Re della Notte. Ad argomentare il tutto è stato un utente di Reddit, secondo il quale la magia dei Figli della Foresta combinata con i poteri del giovane di casa Stark, lo avrebbe portato alla corruzione e alla follia facendolo diventare il villain della serie.

“Bran torna nuovamente nel passato al momento in cui i figli della foresta hanno creato il Re della Notte, con l’idea di entrare nella mente dell’uomo che poi diventerà il Re della Notte e fondersi con lui per evitare che i figli della foresta riconoscendolo, gli infilino il pezzo di vetro di drago nel cuore. I figli della foresta però non lo riconoscono come il Bran del futuro e il giovane Stark tenta senza successo di tornare nella sua linea temporale non riuscendoci in quanto ‘immerso’ nel passato troppo a lungo come Jojen e il Corvo con tre occhi lo avevano avvertito. Bran finisce quindi per essere trasformato nel Re della Notte”.

https://youtu.be/pkQMKT6mA_g

D’altra parte non sarebbe la prima volta che con i suoi viaggi nel passato, Bran, introduca cambiamenti nel presente, basti pensare al personaggio di Hodor. Inoltre, come se non bastasse, vi ricordiamo la scena in cui abbiamo assistito alla nascita del Re della Notte. Quando l’uomo non ancora divenuto estraneo viene colpito dai Figli della Foresta, Bran si stringe la mano come se reagisse al dolore, ed una volta tornato alla realtà la posizione del ragazzo è identica a quella del Re della Notte contro l’albero. Persino il fatto che il ‘capo’ degli estranei sia stato l’unico a riuscire a toccare ed interagire con Bran duranti i suoi viaggi sembra cosa assai strana.

Se tale teoria si rivelasse esatta, aspettiamoci un finale strappalacrime dal momento che Jon Snow sembra essere l’unico destinato ad uccidere il Re della Notte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.