Durante una recente intervista, Maisie Williams, interprete di Arya Stark in Game of Thrones, è tornata a parlarci del rapporto che intercorre tra il suo personaggio e la sorella Sansa.

La giovane attrice ha prima però voluto analizzare l’evoluzione dei personaggi femminili all’interno della saga:

“Per me, Game of Thrones è un mondo medievale nel quale le donne non hanno molti diritti, ma comunque prevalgono. Ma credo che andando avanti nelle stagioni la situazione sia diventata sempre più straordinaria per le donne. E quest’ultima stagione sarà incredibile. Ed è grandioso essere sul set con tutte queste ragazze. Loro comandano, sono tutte in cima, è molto impressionante.”

In merito al rapporto con Sansa ha poi continuato:

“Fino alla scorsa stagione Arya aveva sempre ucciso i cattivi. Ma poi l’abbiamo vista iniziare ad utilizzare quei poteri in modo più manipolatorio. Ed è solo con il lungo dialogo con Sansa nell’ultima stagione che tu capisci quel che lei è diventata, e che è stata cattiva con qualcuno che ama. Per me è stato un grande momento come attrice quello in cui ho potuto interpretare il personaggio che amo come una cattiva”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones arriverà sul piccolo schermo ad aprile del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.