Game Of Thrones è ormai alle sue battute finali, dopo la lunga attesa che aspetta i fan, potranno finalmente godere dell’ultima stagione e scoprire così chi siederà sul “Trono di Spade“. Tuttavia, al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, non tutti sono scontenti per la fine di questa amatissima serie TV.

Kit Harington, interprete di Jon Snow, star della serie, in una recente intervista per il sito Digital Spy ha sorpreso tutti dichiarandosi contento per la fine del progetto.

Ecco le sue parole:

“Game of Thrones sta per finire. E credo che questo stia accadendo al momento giusto per me e per tutte le persone coinvolte. L’altra sera stavo scambiando delle mail con gli showrunner dove abbiamo dato sfogo al nostro lato emotivo. Non vedo l’ora di finire. Otto anni per uno show sono un periodo lunghissimo e non vorrei che Game of Thrones proseguisse oltre.”

Per l’attore, dunque, la visibilità garantitagli nel corso degli episodi ha già dato i suoi frutti ed è il momento di fare il salto di carriera lasciando la figura di Jon Snow alle sue spalle, vedremo cosa riserverà il futuro dopo l’ultima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.