John Bradley

Durante una recente intervista John Bradley, interprete di Samwell Tarly in Game of Thrones, si è detto disposto a tornare nello spin-off dedicato a Jon Snow.

Ecco quanto dichiarato:

“Ho la tendenza a pensarci. Penso che tutti avessimo lasciato Game of Thrones pensando che abbiamo interpretato questi personaggi così a lungo e avevano una tale vita che ci piacerebbe in un certo senso controllare cosa stanno facendo e come stanno.”

L’attore ha poi aggiunto:

“Abbiamo interpretato queste parti così a lungo che, non appena abbiamo finito le riprese, ci siamo sentiti in un certo senso liberi da loro. Perché è una storia molto pesante da portare avanti e ci sono tante emozioni che porti con te. Ma in futuro, chi lo sa? Non ho parlato con nessuno del potenziale show su Jon Snow, ma se qualcuno vuole inviarmi uno script sarei interessato a leggerlo”.

La serie, ideata da Kit Harington, sarà ambientata dopo gli eventi narrati nell’ultima stagione di GoT. Ricordiamo che al termine della serie, Jon Snow era stato esiliato oltre la barriera verso il vero Nord con Spettro e il Popolo Libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.