Game of Thrones

Durante una recente intervista rilasciata al The Hollywood Reporter, Casey Bloys, presidente dell’HBO ha confermato che non ci sono in programma remake o sequel di Game of Thrones, serie TV tratta dalla saga letteraria di George R. R. Martin.

Ecco quanto dichiarato:

“No, no, no. Non voglio prendere i personaggi da questo mondo che [gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss] hanno magicamente costruito e metterli in un altro mondo creato da qualcun altro. Voglio che sia lasciato intatto tutto ciò che loro hanno creato. Questa è una delle ragioni per cui non sto provando in alcun modo a fare lo stesso show daccapo. George R.R. Martin ha creato un mondo davvero enorme; ci sono così tanti modi per raccontarlo. Per questo stiamo provando a fare le cose in maniera che risultino diverse tra di loro – e non provare a rifare lo stesso show. Questa è probabilmente una delle ragioni per cui, al momento, un sequel o l’idea di riprendere un personaggio per raccontare il suo futuro non ha alcun senso per noi”.

 Bloys ha poi continuato:

“Ci sono altri due potenziali spin-off di Game of Thrones in sviluppo e oltre a questo, non c’è nient’altro da aggiungere.Penso che loro [David Benioff e D.B. Weiss] abbiano fatto un bellissimo lavoro. Bisogna solo accettare il fatto che non tutti quanti potranno essere d’accordo con le scelte prese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.