George Martin

Durante una recente intervista George R. R. Martin, padre di Game of Thrones, ha svelato quale scena della serie lo ha deluso maggiormente.

Ecco quanto dichiarato:

“Nel momento in cui eravamo davvero agli sgoccioli del budget, [ecco] qual’è stata la scena che non gradito nello show, in tutte e otto le stagioni: Re Robert che va a caccia. Quattro tizi che camminano in mezzo alla foresta portando le lance e Robert che maltratta Renly. Nei libri, Robert va a caccia, viene incornato da un cinghiale, e a quel punto lo portano indietro e lui muore. Quindi io non ho mai realizzato [una scena di caccia]. Ma sapevo come doveva essere una scena di caccia reale. Avrebbe dovuto avere un centinaio di ragazzi, dei tendoni, dei cacciatori. Avrebbe dovuto avere dei cani. Avrebbe dovuto avere centinaia di corni che suonavano — quello è il modo in cui un Re va a caccia! Non sarebbe mai andato in giro per la foresta con tre dei suoi amici tenendo una lancia in mano nella speranza di incontrare un cinghiale. Ma giunti a quel punto non potevamo permetterci cavalli, o cani o tendoni”.

Vi ricordiamo che la HBO sta attualmente sviluppando una serie prequel di Game of Thrones intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata Targaryen.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.