George R. R. Martin, Game of Thrones, Il Trono di Spade

Durante una recente intervista rilasciata al  programma Maltin on Movies con il critico cinematografico Leonard Maltin, George R. R. Martin, padre di Game of Thrones, ha difeso lo show scagliandosi duramente contro internet.

Ecco quando dichiarato dall’autore:

“Internet è tossico, a differenza della vecchia cultura delle fanzine e dei fandom, fan dei fumetti, fan della fantascienza che invece non lo erano. Sì, c’erano scontri, ma niente di simile alla follia che vedi oggi tra i fan su Internet”.

Tali critiche sono state mosse in seguito alle opinioni espresse dai fan in merito all’ottava ed ultima stagione dello show.

Come se non bastasse, Martin, ha poi continuato parlando del fatto che, secondo la sua opinione, nessun altro suo progetto potrà mai eguagliare il successo avuto da Game of Thrones:

”La portata del successo di Game of Thrones, il modo in cui la serie è diventata un fenomeno globale ed è entrata a fare parte della cultura popolare, era qualcosa che nessuno poteva prevedere. Qualcosa che non mi aspetto possa accadere di nuovo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.