Fox Crime diventerà Fox Crime en Rose e manderà in onda due serie TV francesi di grande successo: Profiling e Candice Renoir.

Negli ultimi anni la Francia ha lavorato molto sul genere crime, dando vita a due tra le serie TV più amate dal pubblico europeo.

Profiling e Candice Renoir verranno trasmesse direttamente su Fox Crime dal 26 febbraio all’11 marzo 2018. Il canale 143 di Sky, (Fox Crime +2), sarà rinominato Fox Crime en Rose, in omaggio alle due serie originarie della regione transalpina.

Candice Renoir ha come protagonista Candice, interpretata da Cécile Bois.

Profiling vede, invece, la protagonista Chloè Saint-Laurent, interpretata da Odile Vuillemin.

Ma Chloè non è l’unica protagonista della serie. Ci sarà poi l’ingresso di un’altra donna: Adèle Delettre,  intepretata da Juliette Roudet.

Si tratta, in entrambi i casi, di donne forti e brillanti che tentano di emergere in un mondo prettamente maschile. Barcamenandosi tra vita privata e lavoro, le protagoniste delle due serie riescono comunque a risolvere i casi che si presentano sulle loro scrivanie.

Fox Crime en Rose, il canale tinto di blu, bianco, rosso e, ovviamente, di rosa, manderà in onda tutte le sette stagioni di Profiling e le cinque di Candice Renoir. Disponibili 24h su 24, le serie saranno trasmesse in ordine cronologico.

Fox Crime en Rose è, dunque, pronto ad affascinare il pubblico con due strepitose serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.