The CW ha finalmente diffuso online la sinossi ufficiale dei tre episodi che andranno a comporre Elseworlds, crossover targato DC con protagonisti i personaggi dell’Arrowverse.

  • The Flash – Elseworlds, Part 1 – In onda domenica 9 dicembre
    Quando Barry Allen e Oliver Queen si svegliano una mattina e si rendono conto che si trovano uno nel corpo dell’altro, i due devono cercare di capire quale linea temporale disturbata ha causato lo spostamento. Le cose peggiorano però rapidamente quando presentano il loro caso al Team Flash e loro non ci credono. Barry e Oliver si rendono quindi conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl e viaggiano con destinazione Smallville su Terra-38, dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida reporter Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

 

  • Arrow – Elseworlds, Part 2 – In onda lunedì 10 dicembre

    Con Oliver e Barry ancora bloccati nei corpi sbagliati, i due trovano degli indizi riguardanti John Deegan (Jeremy Davies) e si avviano verso Gotham City, mentre Supergirl capisce il motivo per cui la realtà è cambiata. Mentre si trovano lì i protagonisti incontrano la misteriosa Kate Kane (Ruby Rose), che dà loro alcune informazioni che li portano all’Arkham Asylum.

 

  • Supergirl – Elseworlds, Part 3 – In onda martedì 11 dicembre

    Supergirl, The Flash, Green Arrow e Superman vengono coinvolti nella battaglia più epica della loro vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.