La Fox ha rinnovato ufficialmente, per una terza stagione, Duncanville, serie animata creata da Amy Poehler, Mike Scully e Julie Scully.
Ecco quanto dichiarato in merito da Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment:
“Vedere Amy portare il proprio incredibile talento in Duncanville, sullo schermo e dietro le quinte, nel corso delle due passate stagioni è stata una fantastica esperienza. L’intero cast e la troupe di Duncanville, guidati da due dei migliori showrunner televisivi, Mike e Julie Scully, continuano a proporre uno show che rappresenta tutto ciò che i fan si aspettando dalle nostre serie animate e non vedo l’ora di vedere un’altra stagione di Duncanville per rivivere gli anni della mia adolescenza, grazie a una delle comedy più irriverenti in onda”.
La è incentrata sulla vita di Duncan Harris, un ragazzo di 15 anni, che è sempre a un passo dal prendere una decisione sbagliata. Insieme a Duncan vive sua madre, un’addetta ai parcheggi, che sogna di diventare un detective un giorno e deve sempre guardare Duncan; suo padre, che cerca di essere una figura paterna migliore per Duncan di quanto lo fosse suo padre per lui; sua sorella Kimberly, che è una normale adolescente che sta attraversando normali fasi adolescenziali; e l’altra sua sorella asiatica adottiva Jing, che è un’intelligente bambina di 5 anni che dà sempre consigli a Duncan. Mia è la cotta occasionale di Duncan.