DuckTales

Frank Angones e Matt Youngberg, sceneggiatori di DuckTales, hanno confermato una notizia che circolava in rete già da tempo, ovvero che la serie animata si concluderà ufficialmente con la terza stagione.

“Abbiamo sempre detto che devi fare ogni stagione dello show come se fosse l’ultima, non lasciando nulla sul tavolo, e aver fede che il tuo team sia eventualmente in grado di superarla con quella successiva. Con questo in testa, abbiamo creato la terza stagione di DuckTales basandoci sull’Eredità, sul futuro della Duck Family, su cosa significa e sullo scoprire misteri mostrati fin dal primo episodio. Quindi eravamo pronti  nel caso questa fosse stata l’ultima stagione.
L’intero team è orgoglioso di aver raccolto l’eredità di questi personaggi. E ancora di più siamo orgogliosi della community  che  questi personaggi hanno creato, dalle persone che ci lavorano ai fan in tutto il mondo. Sicuramente ci sarà altro da dire, ma per ora vi ringraziamo per tutto l’amore e l’affetto mostratoci e ci impegneremo a darvi l’epica avventura finale che il Clan Mc Duck si merita. Perché alla fine siamo tutti fan e  siamo tutti una famiglia.
E la famiglia è la più grande avventura di sempre”.

La serie ruota attorno le rocambolesche avventure di Paperon de’ Paperoni, dei suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua e dell’ottimista ma lunatico Paperino insieme a tutti i personaggi amatissimi della banda Disney: il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, l’impavido e generoso Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti, tata Beakley e la sua nipotina Gaia Vanderquack.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.