Dr. Death

Peacock ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Dr. Death, serie TV creata da Patrick Macmanus.

La nuova stagione racconterà la storia del chirurgo Paolo Macchiarini. Macchiarini era un affascinante chirurgo conosciuto per le sue operazioni innovative che lo avevano portato a ottenere il soprannome di “Uomo dei Miracoli”. Quando la giornalista Benita Alexander lo contatta per scrivere un articolo, il confine tra dimensione personale e professionale inizia a confondersi, cambiando la sua vita per sempre.

Ashley Michel Hoban, che ha scritto e prodotto la prima stagione, sarà sceneggiatrice, produttrice e showrunner dei nuovi episodi. Patrick Macmanus resterà invece coinvolto come produttore esecutivo.

Ecco quanto dichiarato in merito da Hoban:

“Sono onorata nell’avere l’opportunità di espandere l’universo di Dr. Death con questa storia affascinante. Questa stagione racconteremo come a livello globale le istituzioni falliscono nel proteggere i pazienti, una problematica universale, ma ci sono sempre degli eroi che reagiscono e lottano per far avvenire dei cambiamenti ogni giorno. Non vedo l’ora di condividere questa storia all’insegna del romanticismo, intrigo, personaggi complicati e, ovviamente, inquietudine – elementi che contraddistinguono Dr. Death – con i nostri fan”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.