Disincanto

Netflix ha finalmente svelato la data d’uscita della quarta stagione di Disincanto, serie TV creata da Matt Groening, padre de I Simpson Futurama.

La serie tornerà su Netflix il 9 febbraio.

Ecco la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:

Il mistero delle origini di Dreamland e i rischi per il suo futuro diventano sempre più chiari quando il nostro trio, e Re Zøg, si ritrovano ad intraprendere dei viaggi personali che confluiranno insieme, determinando il destino del regno. Separati alla fine della Terza Parte, i nostri eroi gareggeranno contro il tempo per riunirsi in questi nuovi dieci episodi. Si ritroveranno ovunque, dalle profondità dell’Inferno fino alle nuvole del Paradiso, passando anche per Ogreland, Steamland, sott’acqua, monasteri, manicomi fuori di testa, la Foresta Incantata, il Dreamscape e tanto altro. Nel mentre, i pezzi del puzzle si riveleranno ai fan, impazienti di scoprire il mistero.

La serie racconta le avventure della Principessa Tiabeanie, più brevemente Bean: principessa reale del medievaleggiane regno di Dreamland. Bean, nonostante il suo rango, preferisce passare le sue giornate bevendo ai pub e vivendo di scorribande in giro per il regno. Per le sue scorribande, Bean è accompagnata da un elfo di nome Elfo e da un demone di nome Luci, che sono i suoi due migliori amici. La spensierata e rocambolesca vita di Bean, Elfo e Luci conosce dei bruschi cambiamenti quando si ritrovano ad affrontare situazioni più grandi di loro e a cercare un reale scopo nelle loro vite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.