Dexter

Durante una recente intervista Clyde Phillips, showrunner di Dexter, è tornato a parlare del tanto discusso nuovo finale della serie.

Ecco quanto dichiarato:

“Fondamentalmente ricominciamo da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati dieci anni, o comunque molti anni, rispetto alla messa in onda, e lo show rifletterà quel passaggio di tempo. Per quanto riguarda la fine dello show, questo nuovo non somiglierà al finale originale. È una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Questa è un’opportunità per farlo bene, ma non è questo il motivo per cui lo stiamo facendo. Non stiamo annullando nulla. Non tradiremo il pubblico dicendo: ‘Spiacenti, era tutto un sogno’. Quello che è successo nei primi otto anni è accaduto nei primi otto anni”.

La serie segue la storia di Dexter Morgan, all’apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.

Le riprese dello show, con protagonista Michael C. Hall, partiranno nel 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.