Dexter Clancy Brown

Clancy Brown sarà il villain della stagione revival di Dexter, serie TV targata Showtime con protagonista Michael C. Hall.

L’attore vestirà i panni di Kurt Caldwell, uomo che si occupa della cittadina chiamata Iron Lake.

Secondo quanto riportato dalla descrizione ufficiale del personaggio, Kurt ha realizzato il suo sogno americano passando dal guidare dei camion a possedere numerosi veicoli e a gestire le stazioni di rifornimento della città. L’uomo viene descritto come potente e generoso. Tuttavia, chi si scontra con lui o ferisce le persone che ama si troverà seriamente nei guai.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi riportiamo le parole rilasciate dal nostro protagonista in merito al tanto atteso revival:

“Cerchiamo di essere realisti: le persone hanno pensato che quella conclusione fosse insoddisfacente, e c’è sempre stata la speranza che potesse emergere una storia che valesse la pena di raccontare. Faccio parte di quel gruppo di persone che si sono chieste: ‘Che diavolo è successo a quel ragazzo?’ Quindi sono entusiasta di poter tornare indietro. Non ho mai avuto l’opportunità [intesa come esperienza lavorativa, n.d.r.] di interpretare un personaggio a distanza di così tanti anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.