Daredevil: Born Again

In occasione del D23 Expo, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Daredevil: Born Again non sarà una continuazione della serie vista su Netflix.

Ecco quanto dichiarato:

“Si tratta di una stagione 1 non di una stagione 4, quindi è qualcosa di totalmente nuovo. Che penso sia la strada giusta da percorrere. Se hai intenzione di fare nuovamente qualcosa bisogna farlo in maniera diversa”.

Lo show sarà composto da ben 18 episodi e debutterà su Disney+ all’inizio del 2024. Come se non bastasse, è stato annunciato il ritorno nel cast di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.

Born Again (Rinascita, in italiano) è uno dei cicli più cupi dei fumetti di Daredevil, opera creata da Frank Miller e David Mazzucchelli, ed è incentrato sulla caduta di Daredevil per mano di Kingpin.

Ecco la sinossi:

Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.