Curb Your Enthusiasm

La HBO ha rinnovato ufficialmente, per una dodicesima stagione, Curb Your Enthusiasm, serie TV comedy creata ed interpretata da Larry David.

Ecco quanto dichiarato in merito dall’attore:

“Interpretare il ruolo di Larry David è stato il più grande onore della mia vita. Nel compiere le ricerche su questo uomo pieno di sfumature e talenti, ho scoperto che c’è in lui molto più di quanto avrei mai potuto immaginare. Parla sei lingue, mette in salamoia i suoi sottaceti, e guida un movimento nazionale che sostiene l’installazione di un bidet in ogni casa. Numerose fonti mi hanno inoltre detto che è l’amante più generoso. Sono così entusiasta nel trasformarmi ancora una volta in questa forza della natura. Prego solo di potergli rendere giustizia”.

Amy Gravitt, vice presidente della programmazione di HBO, ha poi aggiunto:

“Larry si supera stagione dopo stagione e riesce sempre a ritornare quando il pubblico ha bisogno di lui. Siamo elettrizzati per lui, Jeff Schaffer e il nostro cast fenomenale che continua a farci ridere e mettere a disagio in egual misura”.

La stagione 11 è andata in onda sugli schermi americani a partire dal mese di ottobre 2021 e ha ottenuto quattro nomination agli Emmy, tra cui quelle come Miglior Comedy e Miglior Attore Guest star in una comedy per l’interpretazione di Bill Hader.

Per chi non conoscesse lo show, ecco una breve sinossi:

Larry David, autore e co-creatore di Seinfeld, interpreta una versione fittizia di sé stesso: benestante sceneggiatore televisivo, vive a Los Angeles con la moglie Cheryl. Il carattere pignolo e testardo di Larry è causa di situazioni imbarazzanti per sé stesso e per quelli che lo circondano, amici ed estranei, spesso altrettanto caparbi e meschini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.