Cruel Summer: rinnovata la serie per una seconda stagione

Freeform ha rinnovato ufficialmente, per una seconda stagione, Cruel Summer, serie TV creata da Bert V. Royal.

Ecco quanto dichiarato in merito da Tara Duncan, presidente di Freeform:

“Penso che quello che ha conquistato gli spettatori sia che si tratti di un mistero davvero chiaro e forte, ma è un mistero raccontato dal punto di vista di due personaggi in cui le persone possono realmente immedesimarsi. Quel concetto centrale di ‘l’erba del vicino è davvero più verde?’ e quella prospettiva di ‘A chi credi? A Jeanette o Kate?’, e il fatto che la storia cambi in base alla diversa prospettiva dei personaggi hanno trovato un modo per coinvolgere gli spettatori. Il pubblico ha chiaramente reagito in modo positivo a un mistero che viene svelato settimana dopo settimana”.

Nel cast troviamo Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee e Brooklyn Sudano.

La serie ha come protagoniste due ragazze: Kate Wallis, la teenager più popolare del liceo che un giorno scompare misteriosamente, e Jeanette Turner, la giovane nerd che viene accusata di aver avuto un ruolo nel suo rapimento. La storia viene raccontata seguendo tre diverse dimensioni temporali, dando spazio agli eventi che si svolgono durante tre estati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.