Crisi sulle Terre Infinite, Superman, Brandon Routh

Crisi sulle Terre Infinite, il nuovo crossover dell’Arrowverse targato The CW, ha visto il ritorno di Brand Routh nei panni dell’Uomo d’Acciaio dopo la sua interpretazione nel film Superman Returns.

A tal proposito l’attore ha spiegato com’è stato riprendere il ruolo dopo così tanto tempo. Routhha poi raccontato di quando gli è stata proposta quest’idea:

“Beh, ha detto che stavano tracciano la storyline della Crisi e che le Leggende e Ray Palmer avrebbero avuto un ruolo importante. Ma anche che, dato che stavano coinvolgendo più Terre e Universi, c’era la possibilità — se fossi stato interessato — di farmi vedere anche con un costume diverso. Questo è stato il modo che ha utilizzato per approcciare la cosa. E così ho detto: ‘Senti, sono davvero onorato che tu me lo chieda e sembra davvero una cosa grandiosa, ma voglio solo prendermi un momento per sedermi e pensarci su, per assicurarmi che rivisitare il personaggio sia la decisione giusta per me.’ Ovviamente, dopo ho detto di sì”.

Vi ricordiamo che i cinque episodi che compongono il crossover sono suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, precisamente giorno 14.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.