Cobra Kai

Netflix ha rinnovato ufficialmente, per una quinta stagione, Cobra Kai, serie TV sequel di Karate Kid.

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence (William Zabka). Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Ralph Macchio), divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

Nel cast della quarta stagione, in uscita il prossimo dicembre, torneranno William Zabka (Johnny Lawrence), Ralph Macchio (Daniel LaRusso), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Jacob Bertrand (Eli “Falco” Moskowitz), Gianni Decenzo (Demitri), Nichole Brown (Aisha Robinson), Martin Kove (John Kreese) e Peyton List (Tory).

Ricordiamo inoltre che nel cast della quarta stagione si sono aggiunti Dallas Dupree Young (Shameless, The Good Place) e Oona O’Brien nei panni di due nuovi personaggi: il primo sarà un ragazzino bullizzato di nome Kenny, mentre la seconda sarà una nuova studentessa di nome Devon. Vanessia Rubio (Carmen Diaz) e Peyton List (Tory), invece, sono state promosse a personaggi regolari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.