Jesse Lee Soffer

Jesse Lee Soffer lascerà la serie Chicago P.D. dopo ben 10 stagioni. Fin dal debutto dello show, Soffer ha avuto il ruolo del detective Jay Halstead, recitando in tutti i 187 episodi.

Ecco quanto dichiarato in merito dall’attore:

“Voglio ringraziare gli incredibili fan per l’incrollabile sostegno durante gli ultimi 10 anni e voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a Dick Wolf e a tutte le persone di Wolf Entertainment, Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Michael Brandt, Rick Eid, Gwen Sigan, NBC, Universal Television, i miei colleghi del cast e la nostra incredibile troupe. Per creare questa serie drammatica composta da episodi di un’ora settimana dopo settimana c’è stato un lavoro di amore da parte di tutte le persone coinvolte nello show. Sarò per sempre orgoglioso del periodo trascorso come il detective Jay Halstead”.

Halstead è stata una presenza centrale nella serie e nelle ultime stagioni è diventato il braccio destro del sergente Hank Voight (Jason Beghe) e ha sposato la detective Hailey Upton (Tracy Spiridakos).

La decima stagione di Chicago P.D. arriverà sugli schermi americani il 21 settembre.

Gwen Sigan avrà l’incarico di showrunner della prossima stagione dopo che Rick Eid ha iniziato a occuparsi di Law & Order ed FBI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.