Once Upon A Time, meglio conosciuta in Italia come C’era una volta, verrà ufficialmente cancellata.

La serie, in onda dal 2011, aveva stupito tutti gli spettatori riadattando il magico mondo delle fiabe alla vita reale. Il cast principale prevedeva Lana Parrilla nei panni di Regina Mills, inizialmente la regina cattiva, Josh Dallas è David Nolan, nel mondo delle fiabe era il principe AzzurroJennifer Morrison dà vita alla coraggiosa Emma SwanGinnifer Goodwin è la dolce Mary Margaret, meglio conosciuta come BiancaneveRobert Carlyle è il signor Gold, uomo misterioso che cela l’identità di Tremotino e il piccolo Jared S. Gilmore è il tenace Henry Daniel Mills. 

Questi e molti altri attori hanno contribuito ha creare una serie che ha riscosso un enorme successo, complice anche la storia d’amore sbocciata tra Ginnifer Goodwin e Josh Dallas. Con gli anni, però, gli ascolti sono diminuiti fino alla settima stagione. Al termine della sesta stagione, infatti, Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Josh Dallas (Azzurro) e Jennifer Morrison (Emma Swan) hanno abbandonato il progetto.

I creatori di “C’era una volta”, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, hanno deciso dunque di creare una settima stagione priva dei personaggi principali. La stagione è interamente incentrata sul personaggio di Henry Mills, ormai adulto ma vittima, insieme ai suoi amici, di un altro sortilegio. Tuttavia, i risultati non sono stati quelli sperati.

Gli autori, con estrema gratitudine verso i collaboratori e gli spettatori, dichiarano:

“Sette anni fa abbiamo creato uno show che riguarda la speranza, nel quale anche nel periodo più buio un finale felice sarebbe stato possibile. Ma non potevamo di certo immaginare il finale felice che aspettava tutti noi: anni di avventura, amore, magia e speranza. Siamo grati per i nostri brillanti collaboratori: il cast, la crew e gli scrittori e anche lo studio e il network che hanno reso possibile questo viaggio. Ma più di tutti, vogliamo ringraziare i nostri fan. La loro fedele devozione è stata la vera magia di Once Upon a Time.”

La serie, che terminerà a maggio, verrà successivamente cancellata e non avrà un’ottava stagione. Forse, però i nostri amati personaggi, che ci hanno accompagnato nelle prime sei stagioni, torneranno per un ultimo bacio d’addio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.