L’addio a C’era Una Volta si prospetta luminoso con il ritorno di un personaggio chiave della serie: Jared Gilmore.

All’inizio del mese di febbraio era stata diffusa la notizia che gli ultimi episodi della settima stagione di C’era Una Volta avrebbero concluso la serie. Gli spettatori, così come i creatori, sperano in un ultimo ritorno degli attori “storici” per un ultimo addio al mondo delle favole.

La prima risposta è arrivata da Jared Gilmore, che nella serie interpretava il giovane Henry. L’attore ha accettato di ricomparire in un episodio flashback previsto poco prima della fine. Nell’episodio verranno mostrati Henry e Regina, interpretata da Lana Parrilla, mentre sono a Storybrooke.

A proposito del ritorno di Jared Gilmore e della puntata in cui comparirà, Adam Horowitz ha dichiarato

“Siamo molto contenti di riavere Jared. Lui è, in molti modi, il cuore e l’anima di questa serie, è letteralmente cresciuto in essa, quindi è meraviglioso riaverlo. Pensiamo sarà una storia madre-figlio molto dolce ed emozionante.”

Il giovane temerario e testardo Henry è stato visto nella serie, per la prima volta, all’età di 11 anni. Personaggio fondamentale nel corso della storia, l’attore ha detto addio alla serie nella sesta stagione all’età di 17 anni:

Henry Mills ha decisamente rappresentato l’inizio della serie. Grazie a questo piccolo eroe, la Regina Cattiva è riuscita a mettere da parte i suoi piani malvagi e ha trovato la strada per il suo lieto fine.

Ma Henry non è solo colui che ha salvato Regina dalla sorte che si era scelta, il piccolo autore è anche il figlio biologico di Emma Swan, (Jennifer Morrison), la salvatrice. Henry piomba nella casa di Emma, il giorno del suo compleanno. Dopo aver desiderato di non voler essere più sola, la donna trova il “ragazzino” sull’uscio della porta. Grazie all’aiuto di Henry, Emma abbandona le sue paure e non decide di non scappare più.

I creatori di C’era Una Volta, Horowits e Kitsis, si augurano che il ritorno del giovane Gilmore non sia il solo. Kitsis ha, infatti, dichiarato:

“C’era una volta è stata una casa per molti, quindi l’invito a tornare per il finale è stato rivolto a tutti gli attori che sono stati coinvolti nella serie. Vedremo chi sarà disponibile.”

C’era Una Volta, oltre a rappresentare una serie di grande successo, ha rappresentato il punto di svolta per le vite di diversi attori. Si ricordi, infatti, la storia d’amore sbocciata tra Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (Biancaneve e Il principe Azzurro)

Si spera, quindi, che il ritorno di Jared Gilmore non sia l’unico e che i colossi del cast possano tornare e rendere la settima stagione più magica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.