Bull

La CBS ha annunciato ufficialmente che Bull, serie TV con protagonista Michael Weatherly, si concluderà con la sesta stagione.

Ecco l’addio dell’attore:

“Interpretare il Dottor Jason Bull è stato per me un privilegio, ma dopo 6 stagioni di incredibili storie, ho deciso che è arrivato il momento di intraprendere nuove sfide creative e far concludere la sua storia. Lavorare con questo cast di talento, la troupe e il team di autori e produttori che hanno aiutato a reinventare il legal drama è stato un onore. Rimanete sintonizzati per un grandioso finale di serie. Grazie a tutti i fan dal profondo del mio cuore. Sarete sempre una parte della nostra famiglia di Bull!”

Ecco il comunicato rilasciato dalla CBS:

Per sei stagioni la serie si è dimostrata vincitrice per quanto riguarda i rating con il suo approccio fresco al processo giudiziario che non si era mai visto in televisione. Rivolgiamo i nostri ringraziamenti al cast di talento, Michael Weatherly, Geneva Carr, Yara Martinez, Jaime Lee Kirchner, Christopher Jackson, MacKenzi Meehan, all’incredibile team creativo guidato da Kathryn Price e Nichole Millard, e alla nostra troupe che ha lavorato duramente, per aver portato in vita queste storie innovative. Ringraziamo inoltre i nostri fedeli spettatori e non vediamo l’ora di offrire loro un ultimo gruppo di episodi coinvolgenti pieni di umorismo, intelligenza e sorprese, elementi che hanno reso la serie una delle preferite dai fan.

La serie segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. La società è guidata da Jason Bull, psicologo ed esperto in scienze forensi che, insieme alla sua squadra, usa le sue abilità per selezionare ed analizzare i giurati migliori per i suoi clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.