BRZRKR

Durante il San Diego Comic-Con è stata annunciata la serie animata di BRZRKR, trasposizione dell’omonimo fumetto di Keanu Reeves.

Lo show verrà prodotto per Netflix ed è già confermato per almeno due stagioni. Ecco quanto dichiarato in merito da un redattore di Comic Book presente al panel:

“Stephen Christy ha parlato dell’anime BRZRKR sostenendo che Keanu è un vero fan dei fumetti da cintura blu (Reeves contesta di essere una cintura verde rispetto alle cinture marrone, nera e indossata degli altri relatori). È stato confermato che l’anime Netflix di BRZRKR avrà due stagioni e che Production IG (Ghost in the Shell) sarà lo studio a produrlo”.

Ecco la trama del fumetto:

L’uomo conosciuto solo come Berzerker è metà immortale e metà dio, condannato a una vita di violenza e… al sacrificio della propria sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, potrebbe finalmente aver trovato un luogo in cui rifugiarsi: un lavoro per il governo degli Stati Uniti, per combattere le battaglie troppo ardue e pericolose per chiunque altro. In cambio, a Berzerker verrà garantita l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua esistenza votata al sangue… e il modo in cui porle fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.